Garcinia Cambogia assunzione, effetti collaterali e uso dietetico.

Come spesso accade, Garcinia Cambogia è spesso consigliata dagli intenditori come integratore alimentare naturale per le diete e per una rapida perdita di peso. Ma che cosa c’ è dietro il frutto misterioso e che cosa lo rende così speciale? Una cosa è certa, ci sono innumerevoli rimedi nel mercato del dimagramento che si suppone siano adatti per disintossicarsi o dimagrante. Tuttavia, non c’ è una cura miracolosa per la perdita di peso radicale senza un cambiamento delle condizioni di vita, motivo per cui è necessario un po’ di scetticismo.

Se volete veramente beneficiare di tali rimedi, dovreste chiedere informazioni sugli ingredienti e sulle sostanze nutritive in essi contenute, che possono effettivamente avere un effetto di supporto sulla funzione del vostro corpo. Per esempio magnesio o proteine. La Garcinia Cambogia è spesso venduta in capsule o in polvere e viene lodata con diverse proprietà positive. Articolo destinato a fornire informazioni di base da un punto di vista oggettivo, tenendo conto dei risultati scientifici, degli studi e delle critiche attuali.

La Garcinia è inizialmente una specie vegetale appartenente alla famiglia delle Clusiaceae. Si trova nei tropici, dove ci sono centinaia di specie diverse. Anche il mangostano appartiene allo stesso genere ed è quindi chiamato “Garcinia mangostana”. Altri nomi comuni sono il mangostano (l’ albero è conosciuto anche come l’ albero del mangostano). I frutti della garcinia, a forma di mela, sono tuttavia la ragione principale della coltivazione della pianta. Alcune specie sono utilizzate anche per le resine di gomma e vengono lavorate anche per la produzione di burro di cocco indiano, ad esempio. Molte specie sono minacciate dalla distruzione degli habitat. La Garcinia cadelliana, per esempio – dal sud delle Andamamen Islands, è quasi estinta o addirittura completamente estinta.

la nostra raccomandazione?

Trova offerta >>

I frutti sono una fonte di cibo per molti animali, come le farfalle arciduca (Lexias) dell’ Asia orientale tropicale, che amano il succo di mangostano stramaturo. Il frutto della maggior parte delle specie di Garcinia viene consumato principalmente a livello locale. I frutti di una specie sono molto apprezzati e conosciuti in un’ area geografica, ma a poche centinaia di chilometri di distanza sono sconosciuti. La specie più conosciuta è la Garcinia mangostana, coltivata in tutto il sud-est asiatico e in altri paesi tropicali dalla fine del XX secolo.

Il Gonystylus forbesii con piccoli frutti rossi rotondi è probabilmente meno conosciuto, ma comunque di importanza internazionale. Ha un sapore leggermente acido e polpa morbida. In totale, circa 250-400 specie diverse sono conosciute in tutto il mondo. Ognuno di essi riceve più o meno attenzione a seconda della regione. Gli estratti della garcinia di alcune specie – di solito Garcinia gummi-gutta e anche del mangostano viola – sono spesso utilizzati in soppressori dell’ appetito come Hydroxycut, Leptoprin o XanGo. Tuttavia, la loro efficacia non è tuttavia dimostrata in Germania secondo gli standard scientifici ufficiali. Occasionalmente, in caso di assunzione prolungata, sono documentati i casi occasionali di disturbo dell’ equilibrio acido-base come effetto collaterale. Tuttavia, è ancora oggi utilizzato e apprezzato in molte culture per vari scopi.

Il genere Garcinia è originario dell’ Africa meridionale e tropicale. Il genere è stato fondato nel 1753 da Carl von Linné e si trova anche in Madagascar, nell’ Asia tropicale e anche in Australia o Polinesia. Molti anni fa, la frutta e la pianta erano già state usate come rimedio in India. Ma soprattutto, vengono utilizzati come normale alimento nei paesi d’ origine, producendo piatti dolci. La pianta utile è utilizzata anche nella cucina asiatica ed è spesso usata e venduta come spezia. Ad esempio, per affinare il curry o bevande. In questo paese, è principalmente disponibile in forma di capsula.

L’ acido di frutta, noto come “acido citrico idrossi”, è particolarmente presente nella pianta utile. È anche chiamato “HCA” in forma breve e si verifica quasi esclusivamente nella Garcinia in maggiore concentrazione. Molte proprietà positive sono attribuite ad esso.  Nella medicina tradizionale indiana gode di una buona reputazione simile alla medicina noni. Finora non vi sono effetti positivi e scientificamente riconosciuti sulla salute in questo paese, motivo per cui è commercializzato solo come integratore alimentare e può essere commercializzato soltanto. L’ enzima HCA è spesso lodato come un bloccante dei carboidrati – ma cosa c’ è dietro?

Gli integratori nutrizionali a base di frutta sono anche venduti e commercializzati direttamente come “HCA Fatburner”. Chi si occupa dell’ argomento una volta sola difficilmente può superare il prodotto. Molte esperienze positive e negative

%name Garcinia Cambogia assunzione, effetti collaterali e uso dietetico.

Garcinia Original

Bestel vandaag en krijg een gratis zending en een tevredenheidsgarantie.

50% Alleen vandaag!

Geef als eerste een reactie

Geef een reactie

Uw e-mailadres wordt niet gepubliceerd.


*